TOP 5 Spiagge in Sardegna

Sardegna

TOP 5 Spiagge in Sardegna

La Sardegna è una regione che possiede tutti gli ingredienti giusti per vivere un’esperienza indimenticabile. Con i suoi 1800 km di coste è diventata una delle destinazioni più richieste in tutto il mondo per chi ama le vacanze al mare.

Si potrebbe dire molto sulla Sardegna, a partire dai profumi della macchia mediterranea che caratterizzano quasi tutto il paesaggio sardo e trasportati dal vento possono raggiungere facilmente il mare aperto come il vicino interno dell’isola, ma in realtà a parlare da sole sono le sue spiagge.

Di seguito l’elenco delle 5 migliori spiagge sarde.

BAGNO CHAPLIN A COSTA REI

BAGNO CHAPLIN A COSTA REI

Paesaggi che ti lasciano senza fiato, acque cristalline e limpide ed una delle spiagge più belle d’Italia. Ecco cosa è lo stabilimento balneare Bagno Chaplin situato in Costa Rei.

Per farvi godere al meglio lo splendido scenario sardo Bagno Chaplin mette e vostra disposizione una serie di servizi che renderanno la vostra permanenza ancor più spensierata e confortevole.

Oltre al noleggio di attrezzatura da spiaggia come ombrelloni e lettini, è possibile usufruire del servizio bar in spiaggia, assistenza per disabili, parcheggio per auto e moto e rimessa per windsurf. Per chi ama lo sport da spiaggia, poi, lo stabilimento mette a disposizione un campo da beach volley e da beach tennis.

E’ presente anche il ristorante dove avrete la possibilità di gustare tanti piatti realizzati solo con prodotti di primissima qualità, trovando così sulla vostra tavoli i veri profumi e sapori della meravigliosa terra di Sardegna.

Il tutto è reso ancora di più alto livello dalla gentilezza e cortesia del personale che ha a cuore le esigenze di ogni suo cliente.

Prenota ora tramite Browser oppure Scarica Riva Booking

LIDOI DUE MARI A VILLASIMIUS

LIDO I DUE MARI A VILLASIMIUS

Il Lido I Due Mari è uno stabilimento balneare situato presso la spiaggia di Punta Molentis che offre ai suoi clienti i giusti propositi per poter passare una bellissima giornata rilassante nel mezzo delle acque più cristalline della costa.

Il Lido I Due Mari dispone un eccellente servizio spiaggia dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini per vivere comodamente la giornata di relax.

Per i più giovani e per chi avesse dei bambini è possibile noleggiare dei pedalò per divertirsi e fare un giro in mezzo alle acque più cristalline della Sardegna.

E’ presente anche un bar situato sotto la Punta, simbolo della spiaggia, dove è possibile sostare per il pranzo, per un gustoso gelato o per un aperitivo vista mare al tramonto!

La bellezza naturale del luogo, infine, assieme alla professionalità e cortesia dello staff rendono indimenticabile ogni secondo passato al Lido I Due Mari.

Prenota ora tramite Browser oppure Scarica Riva Booking

JINNY BEACH A QUARTU SANT’ELENA

JINNY BEACH A QUARTU SANT’ELENA

Jinny Beach è un elegante beach resort nella località del Poetto, a pochi minuti da Cagliari.

La location curata nei minimi dettagli ed al passo coi tempi offre agli ospiti attrezzatura di ultima generazione: un’area con eleganti ombrelloni, un’area vip con comodi gazebo, copertura wi-fi su tutta la spiaggia, docce calde, spogliatoi, noleggio di canoe, moto d’acqua e sup, servizio di gonfiacanotti, area giochi per bambini dedicata.

Il Jinny Beach è dotato anche di un beach bar aperto dalle primissime ore del mattino dove poter iniziare la giornata sorseggiando gustose bevande calde o fredde, e dove poter gustare un pranzo a base di piatti tradizionali contornati da un’atmosfera allegra e luminosa.

Nel ristorante invece è possibile godersi una deliziosa cena, a base di prodotti freschi e genuini, sotto le stelle e a pochi passi dalla battigia.

Il Jinny Beach poi si distingue per la gentilezza e la disponibilità del suo staff; ingrediente, questo, necessario per far vivere ai propri clienti una giornata indimenticabile.

Prenota ora tramite Browser oppure Scarica Riva Booking

ALESUMMER A PORTO ROTONDO

ALESUMMER A PORTO ROTONDO

Alesummer è un piccolo stabilimento balneare situato a Porto Rotondo, famosa per essere frequentata, nel periodo estivo, dal jet set italiano ed internazionale.

E’ dotato di ogni confort per la balneazione come ombrelloni, lettini, sdraio, sedie regista, docce calde e fredde, noleggio di gommoni per esplorare le limpide acqua sarde anche a largo ed un parcheggio privato.

Alesummer ha un bar direttamente in spiaggia che consente di consumare gelati, drink, colazioni, aperitivi, primi piatti, insalatone, macedonie e piadine.

Infine la posizione ottimale e la professionalità dell’organizzazione rendono speciale ogni momento all’Alesummer.

Prenota ora tramite Browser oppure Scarica Riva Booking

CA’ DU ZENAIVE A CALASETTA

CA’ DU ZENAIVE A CALASETTA

Ca’ Du Zénaive è il primo esempio di stabilimento balneare accessibile ed eco-sostenibile del Sulcis-Iglesiente, situato sul lato ovest della spiaggia Le Saline di Calasetta.

Ca’ Du Zénaive è aperto a tutti e dotato di passerelle per l’accesso in mare, pavimento rialzato e zona relax per i disabili, con sedia job per l’ingresso a mare. Questo perché tale   stabilimento nasce per rendere concreta un’idea di accoglienza e di divertimento dove il mare è davvero per tutti, senza barriere o ostacoli, affinchè tutti, ma davvero tutti, possano godere il sole, il mare e i bellissimi paesaggi del sud ovest sardo.

Ca’ Du Zénaive organizza tante iniziative ricreative, gastronomiche e per il benessere psico-fisico durante la stagione estiva.

Prenota ora tramite Browser oppure Scarica Riva Booking