Spiaggia dei Gabbiani – beach club

Beach Club, Fano, Marche

La Spiaggia dei Gabbiani è uno stabilimento balneare sito a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. 

Per rispondere alle esigenze di ogni cliente questo stabilimento è composto da tre spiagge: una dove i bambini possono giocare nell’area appositamente allestita, una dove i più sportivi possono fare sport correndo e segnando punti, e un’altra dove ci si può rilassare su comodi lettini ed ombrelloni tenendo i vicini alla dovuta distanza di sicurezza. E’ presente inoltre un parcheggio riservato, affinchè i clienti non perdano tempo inutile sotto il sole cocente.

A pochi metri dalla Spiaggia dei Gabbiani, la piscina Le Ninfee, convenzionata con lo stabilimento balneare, soddisfa la voglia di tuffi, di relax e mette a disposizione anche un attrezzato corner fitness all’ombra.

E’ presente poi un punto bar, dove è possibile sorseggiare un dolce aperitivo o gustare un pranzo sfizioso, mentre si può rimanere connessi grazia alla connessioni wi-fi gratuita. Il bar è dotato di un comodo gazebo che consente a chiunque voglia fare colazione di sedersi comodamente all’ombra. 

Personale competente si occupa del rimessaggio della vostra barca tutto l’anno.
Alla Spiaggia dei Gabbiani è presente anche un corridoio di lancio per l’uscita in mare dei natanti.

Per assicurati il tuo posto da la Spiaggia dei Gabbiani puoi prenotare direttamente da questa pagina oppure puoi scaricare l’app Riva Booking e farlo comodamente dal divano di casa tua.