Smaila’s Blanca Beach – beach club, ristorante e lounge

Beach Club, Calabria, Tropea

Smaila’s Blanca Beach è uno stabilimento balneare sito a Tropea, città sospesa tra il cielo e il mare. In provincia di Vibo Valentia, Tropea si affaccia sul mar Tirreno e dona ai suoi visitatori panorami mozzafiato, con colori che vanno dal turchese all’azzurro intenso. 

Lo Smaila’s è una vera e propria oasi di relax e divertimento. Grazie alle sue grandi dimensioni offre un’ampia area solarium ai suoi clienti dotata di comodi lettini, sdraio ed ombrelloni, opportunamente distanziati tra loro per garantire il rispetto delle norme anticovid. Ciò consente loro di trascorrere indimenticabili momenti in una location esclusiva, godendo di ogni comfort. Ogni cliente potrà usufruire del servizio doccia calda e parcheggio, che possono sembrare banalità ma aiutano a godersi la giornata nel massimo relax.

Lo Smaila’s Blanca Beach inoltre si differenzia per la qualità del suo servizio di beach bar e ristorazione, attivo dall’alba al tramonto. La sua posizione geografica consente ad ogni cliente di gustare il proprio pranzo, cena o aperitivo ammirando il meraviglioso panorama di Stromboli. A rendere questo posto ancora più unico è la presenza del famoso Umberto Smaila che in numerosi eventi organizzati rallegra e rende più ricche le serate di ogni cliente che vi partecipa.

Per assicurati il tuo posto allo Smaila’s Blanca Beach puoi prenotare direttamente da questa pagina oppure puoi scaricare l’app Riva Booking e farlo comodamente dal divano di casa tua.