Oktagona Beach – beach club, ristorante e lounge

Beach Club, Brindisi, Puglia

L’Oktagona Beach è uno stabilimento balneare sito a Brindisi. La sua architettura sobria ed elegante la rende un’oasi di tranquillità immersa in un paesaggio mozzafiato. 

L’Oktagona Beach accoglie i suoi clienti con un sinuoso viale in pietra, al cui termine inizia una grande distesa di prato sulla quale sono presenti ombrelloni e lettini circondati da palme alte e vigorose. L’area solarium è disposta anche sull’arenile sabbioso e da qui ogni cliente potrà usufruire del servizio bar restando comodamente sdraiato sul suo lettino. Il servizio cabina con doccia privata poi è perfetto per tutti coloro che in spiaggia non voglio rinunciare oltre che alla comodità anche ad un ambiente personale ad uso esclusivo. Questo stabilimento è ideale anche per i bambini, che potranno divertirsi nella loro area giochi appositamente lontano dall’acqua, per giocare in totale sicurezza. Per evitare ai clienti lo stress del trovare parcheggio è presente un parcheggio riservato a pochi metri dalla struttura, oltre che un servizio di transfer su richiesta. Chi desidera arrivare in spiaggia via mare può farlo tramite il corridoio di lancio. 

L’Oktagona Beach offre poi il servizio di beach bar che delizia gli ospiti dalla colazione fino al dopocena, con aperitivi, frullati o cocktail creati dai suoi bartender. Per la cena invece si può andare al ristorante, situato di fronte al bar, completamente circondato da vetrate che donano una splendida vista mare, che offre un menù mediterraneo fondato sul pescato fresco di ogni giorno. 

Infine la sua posizione ottimale unita alla professionalità dell’organizzazione rendono unico ogni momento di relax e divertimento trascorso all’Oktagona.

Per assicurati il tuo posto da Oktagona Beach puoi prenotare direttamente da questa pagina oppure puoi scaricare l’app Riva Booking e farlo comodamente dal divano di casa tua.