Lido Le Cicale – beach club

Basilicata, Beach Club, Maratea

Il Lido le Cicale è uno stabilimento balneare sito a Castrocucco, nel comune di Maratea, lungo la spiaggia d’a Gnola. La spiaggia è la più grande della costa ed è perfetta per chi ama il mare ma soffre molto il caldo: infatti è la più ventilata di tutta Maratea.

Grazie alle sue grandi dimensioni offre un’ampia area solarium ai suoi clienti, adibita con comodi lettini standard e maxi, sdraio ed ombrelloni standard e maxi, opportunamente distanziati tra loro per garantire il rispetto delle norme anticovid. Ogni cliente potrà usufruire del servizio armadietto, doccia calda e spogliatoio; tutti servizi che rendono davvero rilassante la giornata passata al lido. E’ presente il servizio di animazione che renderà le giornate, sia dei più piccoli che dei più grandi, davvero movimentate. I più sportivi possono dilettarsi sui campi da beach volley e da calcetto, oltre a sfidarsi sui tavoli da ping pong

Il Lido le Cicale inoltre si differenzia per la qualità del suo servizio di beach bar, attivo dall’alba al tramonto, per chiunque voglia godersi un momento di relax e al contempo ricaricare le proprie energie. Il beach bar è situato sulla spiaggia, e permette ai clienti di non perdersi neanche un minuto di mare e di sole, godendo il loro aperitivo o pranzo con i piedi nella sabbia. 

Questo beach club inoltre propone corsi oppure solo noleggio di materiale per praticare il paddle surf e lo stand up kayak, oltre che il classico pedalò per esplorare le coste al largo. 

Il Lido le Cicale, infine, è circondato da un ambiente esclusivo, a contatto con la natura più selvaggia

Lo staff è composto da personale qualificato oltre che attento alle esigenze dei propri ospiti e dell’ambiente. La pulizia é sempre molto curata durante tutte le ore della giornata.

Per assicurati il tuo posto da Lido le Cicale puoi prenotare direttamente da questa pagina oppure puoi scaricare l’app Riva Booking e farlo comodamente dal divano di casa tua.