Lido Aloha – beach club

Beach Club, Molise, Termoli

Il Lido Aloha è lo stabilimento balneare più a nord di Termoli, situato su un ampio spazio di arenile a ridosso della foce del torrente Sinarca. E’ uno stabilimento storico del Molise, ma dal 2020 grazie ad una nuova gestione si è completamente rinnovato. 

Lido Aloha è dotato di un’ampia area solarium dove i clienti potranno affittare oltre ai classici ombrelloni anche delle palme, sotto le quali posizionare il lettino per poter vivere la giornata di relax al meglio. Per i bambini è presente un’apposita area giochi dove potranno giocare e divertirsi nella massima sicurezza. Infatti anche nel 2021 Termoli è stata nominata Bandiera Verde, un riconoscimento promosso dai pediatri Italiani (circa 2300), di cui sono insignite le località marine considerate a misura di bambino.  I più sportivi potranno tenersi in forma giocando sui campi da beach volley, beach soccer e beach tennis, approfittando una volta finito il gioco del servizio di docce calde o fredde per rigenerarsi dopo la fatica. Oppure potranno noleggiare canoe, sup e pedalò. 

E’ presente inoltre un beach bar con servizio di colazione, pranzo e aperitivo, che con la sua cucina espressa rende la giornata dei clienti molto più gustosa. 

Infine l’accoglienza e la cortesia dello staff del Lido Aloha renderanno il vostro soggiorno ancora più unico. 

Per assicurati il tuo posto da Lido Aloha puoi prenotare direttamente da questa pagina oppure puoi scaricare l’app Riva Booking e farlo comodamente dal divano di casa tua.