L’App Prenota Spiaggia di Riva Booking

Prenota Spiaggia Riva Booking
news

L’App Prenota Spiaggia di Riva Booking

L’App Prenota Spiaggia di Riva Booking

Borsa di paglia, asciugamano, materassino e App!

E’ questo il kit imprescindibile per andare in spiaggia in questa strana seconda estate nell’era del coronavirus.

L’app prenota spiaggia di Riva Booking ti permette di prenotare lettino e ombrellone nei migliori stabilimenti balneari nazionali, comodamente dal tuo smartphone! Dall’app potrai cercare la tua spiaggia ideale per un viaggio, una vacanza o una fuga romantica nel week-end, non solo nella tua regione ma in tutta Italia.

L’app prenota spiaggia, oltre a semplificare la giornata di relax al mare evitandoti lunghe file sotto al sole cocente, rende la tua pausa dalla vita quotidiana molto più sicura: infatti, per garantire il necessario distanziamento, ovvero i 10 metri quadri ad ombrellone e almeno un metro di distanza tra i bagnanti, ed evitare assembramenti, la prenotazione obbligatoria attraverso questa app digitale, fungerà anche da strumento organizzativo che, attraverso una più semplice registrazione degli utenti, favorirà il tracciamento di eventuali contatti a seguito di contagi.

L’app prenota spiaggia Riva Booking è stata creata da tre giovani ragazzi, che hanno sfruttato tutta la tecnologia a loro disposizione, per semplificare al massimo la prenotazione dei servizi agli utenti, e la gestione della struttura ai gestori di stabilimenti balneari.

servizi Riva Booking

 

Infatti Riva Booking è un’app molto semplice, intuitiva e comoda: seguendo passo passo le istruzioni potrai prenotare servizi, ristorante, attività ludiche o sportive, comodamente dal tuo smartphone, azzerando il rischio di non trovare, dopo interminabili attese sotto al sole, un posto nel tuo stabilimento preferito! Disponibile Per Apple E Android oppure comodamente dal tuo Desktop

Prenota Spiaggia Riva Booking

Ti basterà scaricare l’app  scegliere la spiaggia e selezionare i servizi di cui vuoi godere, aggiungerli al carrello ed effettuare il pagamento! In pochi semplici passi potrai saltare la coda mostrando al check-in la mail di conferma che ti arriverà dopo il pagamento online, così da contribuire anche al rispetto delle norme vigenti per contrastare la circolazione del virus Sars-Covid 19, evitando la creazione di assembramenti.